mercoledì 14 novembre 2012

PACCO A DESTINAZIONE!!!

Ciao a tutti gli amici e amiche del blog, siamo ormai giunti alla settima partita di campionato e la squadra fino ad ora ha portato a caasa 2 vittorie e 4 sconfitte.
La squadra non gioca male, possiamo dire che purtroppo la fortuna a volte ci ha girato le spalle anche dopo prestazioni convincenti dove metitavamo qualcosa in più.
La squadra per la settima sfida si presenta al CORTENUOVA STADIUM con una squadra molto rimaneggiata.
I convocati per la sfida sono:
SPINA, BEPPE, SAID, AZIZ, GIORGIO, BOMBER, MATTEO.
Purtroppocome potete vedere dalle convocazioni manca il portiere titolare OTTO incappato in un brutto scontro di gioco riportato nella sfida precedente contro I METICCI.
Per la sfida i ragazzi si caricano negli spogliatoi e cambiano il metodo di giocare un po per esigenza di rosa un po per cambiare lo stile di gioco.
Finito i riscaldamento la squadra si schiera in campo con:
SPINA new entry a difendere la porta, la coppia difensiva è affidata BEPPE e SAID, in attacco tandem BEMBER e GIORGIO.
Inizia la sfida, la romano parte bene, attacca e giocando con il portiere riesce a far girare bene la palla e prendere il comando delle operazioni, gli avversari giocano solo di ripartenze e rimessse, i primi 10 minuti la romano domina in lungo e in largo e con il gioco con il portiere riesce a fare pressione e portare il risultato sul 2-0 con bomber, bravo a sfruttare un passaggio di GIORGIO e bravissimo a crearsi un gol direttamente da calcio d'angolo.
La NEW TEAM ha sempre il pallino del gioco, da segnalare solo una parata di SPINA, ma purtroppo il gol avversario arriva con pasticcio difensivo tra BEPPE e BOMBER  che scontrandosi tra di loro favoriscono l'attaccante avveersario che fulmina SPINA.
2-1 palla al centro, passano pochi secondi e la ROMANO riporta a 2 le marcature di vantaggio con SAID che da fallo laterale spunta nella difesa avversaria e buca la porta.
Primo tempo finito e a campi inversi ri ricomincia.
Gli avversari come è giusto iniziano a spingere e creano problemi a SPIINA che però in porta fa il suo dovere e fa rimanere la ROMANO a +2 gol.
Purtroppo pero la spita dei TRASPORTI si fa concreta e con un azione sulla sinistra, con un dai e vai portano il risultato a -1
3-2.
La NEW TEAM si ributta avanti e sfiora il gol in 2 occasione, che però poi diventa realta con una giocata stile BARCELLONA tra SAID, BOMBER e SAID ancora che bucano la difesa e mettono il risultato sul 4-2.
La ROMANO smette di spingere, arretra ancora un po e permette agli avversari di essere pericolosi che grazie anche all'arbitro che concede un calcio di rigore inesistente.
Un tiro avversario tira,  SPINA risponde di stinco e gli ributta la palla sui piedi mentre BEPPE cade a terra da solo in area non toccando ne giocatore ne palla, fischio dell'arbitro e rigore.
Nulla da fare per SPINA e 4-3.
La pressione dei TRASPORTI SANA GC ora è costante e con una bella giocata del loro attaccante si infila in area e passa la palla al compagno che sottoporta non può sbagliare, nulla puo fare ancora SPINA che si era buttato alla disperata.
4-4 e incubi per la NEW TEAM.
Ma GIORGIO è staasera uomo ovunque e con esperienza si procura un fallo d' esperienza.
Pronto BEPPE per tirare, ma AZIZ chiede di tirare lui e per la ROMANO è il paradiso, tiro di AZIZ, buco della barriera e 5-4 per i padroni di casa.
I TRASPORTI ora sono praticamente tutti in attacchi e per 3 minuti bersagliano SPINA che si traveste sa portiere e abbassa la saracinesca, l'ulima chance è da calcio d'angolo ma SPINA si butta alla cieca e blocca a terra.
Triplice fischio e vittoria NEW TEAM.
Possiamo dire....è giusto così.
Ed ora il PAGELLONE.

SPINA: voto7,5
Si travete da portiere,uomo in piu per l'inizio dell' azione. para l'impossibile, prende una pallonata in faccia....più di così si pensa non poteva fare.
ANDREA CONSIGLI

BEPPE: voto7.5
Che dire, perno di difesa della ROMANO, di li non si passa, poco appoggio all'attacco dato i buonissimi attaccanti avversari,
RONCAGLIA

SAID: voto 8
Uomo con 4 polmoni, 2 per difendere e 2 per attaccare. stasera corona la sua prestazione con 2 gol fantastici. che danno sempre i +2 alla ROMANO.
ARTURO VIDAL

AZIZ: voto 7
Non al meglio, ma alla NEW TEAM serve un uomo come lui, tiene la palla, fa respirare la squadra e lascia in porta i compagni, ogni tanto tiene sempre troppo la palla però.
ANTONIO CASSANO

GIORGIO: voto 8
Malato da il meglio di se, speriamo allora che sia sempre in queste condizioni, ha giocato e la ROMANO gioca e convince. Stasera uomo ovunque.
OSCAR

BOMBER: voto 8
Deve segnare, la NEW TEAM conta su di lui e lui ripaga la sua fiducia con 2 gol.
Prende falli nel proteggere la palla gioca di prima.... e come gioca.
SEBASTIAN GIOVINCO

MATTEO voto 6.5
Solo sette partite alle spalle con la NEW TEAM, deve ovviamente rodarsi nella squadra, na il suo apporto è preziosissimo, Una grinta che alla ROMANO serve e che può dare anche ai compagni, stasera si mangia però 2 gol quasi fatti.
ALESSANDRO MATRI

Grazie ancora a tutti i tifosi che ci seguono sempre per dare ancora una carica in più alla squadra.
SIETE FANTASTICI.
SEMPRE COSI'

UFFICIO STAMPA NEW TEAM ROMANO CALCIO A 5

4 commenti:

  1. Grandi ragazzi, il nuovo modulo ha fruttatto un ottimo gioco, con l'impegno di tutti ce la possiamo fare....
    Complimenti a tutta la rosa della New Team Romano!!
    Capitan Beppe!!

    RispondiElimina
  2. Bravi, una prestazione per dire che la NEW TEAM c'è ed è viva.
    Abbiamo giocato da squadra e abbiamo mostrato la nostra grinta.
    Dopo prestazioni davvero buone che non ci avevano visti molto fortunati, questa partita ci ha ridato quello che ci era stato tolto.
    Continuiamo così ragazzi!!!

    RispondiElimina
  3. grandi ragazzi continuate cosi.... e la salvezza è assicurata!!!!

    RispondiElimina
  4. merito della tifoseria sempre presente che riuscite a vincere...

    RispondiElimina